Copyright

Copyright | Avviso di copyright

© 2021 COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD. Tutti i diritti riservati È vietata qualsiasi riproduzione o distribuzione dei contenuti di questo sito, ivi incluso l’inserimento o mezzi simili, senza previo consenso scritto del proprietario. Il logo è marchio registrato di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD e delle sue società affiliate.

Diritti e autorizzazioni, riproduzione e prodotti

Si prega di contattarci utilizzando il modulo di contatto per informazioni su come richiedere il permesso di utilizzare i materiali di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD.

Violazione del copyright

 

Se ritenete che il vostro lavoro sia stato copiato o reso disponibile su un prodotto o servizio di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD in un modo che potrebbe costituire una violazione del copyright, siete pregati di contattarci o il nostro agente designato via e-mail utilizzando i contatti riportati di seguito. Si prega di includere informazioni sufficienti per consentirci di identificare il materiale in questione.

© 2020 COMMUNICATION MEDIA GROUP
Horsford’s Business Centre
Long Point Road, Suites 5 & 6,
Charlestown, Nevis

Informazioni sulla Legge sul Diritto d’Autore nell’Era Digitale

b) La notifica​

Qualora voleste contattarci circa il materiale incluso in un prodotto o servizio di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD su indicazione di qualcuno che non appartiene a COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD, siete pregati di includere le seguenti informazioni: ​Consultate il vostro legale, vedete il Titolo 17, sezione 512 dello U.S. Code – ​​Limitazioni di responsabilità relative al materiale online​:

  1. Firma fisica o elettronica del proprietario del copyright o della persona autorizzata ad agire in nome e per conto del proprietario.
  2. Identificazione dell’opera protetta da copyright la cui violazione si contesta.
  3. Informazioni sufficienti per aiutarci a individuare il materiale nel nostro prodotto o servizio.
  4. Vostra completa informazione di contatto, compreso nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail.
  5. Dichiarazione in buona fede che l’uso del materiale contestato non è autorizzato dal detentore del copyright, dall’agente del detentore del copyright o dalla legge.
  6. Dichiarazione che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, a pena di falsa testimonianza, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto esclusivo che è presumibilmente violato.
  7. Nel caso la vostra comunicazione non rispetti le disposizioni del paragrafo sopra, potremmo non essere in grado di rispondervi nel modo desiderato.
  8. Si prega di ricordare che chiunque consapevolmente dichiari o attesti falsamente che il materiale o l’attività sta violando, o che il materiale o l’attività è stato rimosso o disabilitato per errore o identificazione errata, può essere responsabile per perdite e danni.

 

  1. b) La​ contronotifica​

Qualora riceveste un avviso che l’accesso al materiale che avevate pubblicato su un prodotto o servizio di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD è stato disabilitato o rimosso da esso a causa di un’accusa di violazione del diritto d’autore, potete inviarci una contronotifica spiegando i motivi per cui ritenete che la restrizione o la rimozione è errata. Anche in questo caso siete pregati di rivolgervi al vostro legale e/o consultare il Titolo 17, sezione 512 dello U.S. Code -​Limitazioni di responsabilità relative al materiale online per confermare quanto requisito. Per essere efficace, tale notifica deve essere presentata in forma scritta e includere quanto segue:

  1. Firma fisica o elettronica.
  2. Identificazione del materiale rimosso o al quale è stato disabilitato l’accesso per aiutarci a localizzare la posizione primaria del materiale.
  3. Completa informazione di contatto, compreso nome, indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail.
  4. Dichiarazione in buona fede che il materiale è stato rimosso o disabilitato a causa di un errore o di un’errata identificazione.
  5. Dichiarazione attestante l’accettazione della giurisdizione della Corte Distrettuale Federale per il distretto giudiziario in cui è registrato il vostro indirizzo o, se fuori degli Stati Uniti, il distretto giudiziario in cui ci si trova e una dichiarazione di accettazione di servizio di notifica dal soggetto che ha presentato la notifica della presunta violazione o dal suo agente designato.

 

Si prega di inviare la notifica all’agente di copyright di COMMUNICATION MEDIA GROUP LTD.